C’ERA UNA VOLTA H&M.. E L’HAUTE COUTURE DIVENTA LOW COST (leggere per credere)

C’era una volta una multinazionale di nome H&M che di tanto in tanto faceva sognare le fashioniste di tutto il mondo con collaborazioni da favola, stilisti di fama mondiale che con i loro scettri magici riuscivano a far sognare le amanti dello shopping creando collezioni in stile haute couture interamente low cost…

Ebbene, questo si direbbe uno di quei casi in cui (per fortuna) la realtà supera la fantasia…

La notizia è ufficiale. Direttamente dal red carpet dei Billboard Music Awards è stata svelata la nuova prestigiosissima firma protagonista assoluta della nuova Capsule Collection by H&M, che lega il colosso svedese con un nuovo marchio olivier rousteing for HM modeldella haute couture.

Balmain, l’amata maison francese, guidata dal giovanissimo talento Olivier Rousteing, sarà la fashion firm della nuova collezione autunno/inverno 2015-2016. La collezione, che sarà in vendità in circa 250 store selezionati e online, includerà sia capi di abbigliamento (uomo/donna) che accessori, conciliando lo stile chiave della casa moda, sensuale e grintoso, e lo spirito Rousteing, tra linee rigorose, decorazioni importanti, ispirazioni pop-chic e tanto, tanto stile.

balmain for hm_A proposito della collaborazione H&M e Balmain, il direttore creativo Olivier Rousteing sottolinea quanto sia importante per lui ed il brand che rappresenta la mission che gli è stata offerta dal colosso H&M: “H&M mi dà la possibilità, unica, di portare chiunque all’interno del mondo di Balmain dando a ciascuno un pezzo di sogno per creare la #HMBalmaination: un movimento di unità, tradotto in un hashtag. La collaborazione è stata una cosa molto naturale per me: H&M è un marchio a cui tutti possono accedere e questo dà un senso di unità e io sono per l’unità”.

Infine, Olivier Rousteing aggiunge: «Come stilista, l’obiettivo principale per me è parlare alla mia generazione“.

Beh.. è sicuro che noi staremo ad ascoltarlo volentieri. Appuntamento salvato in agenda, e voi? ;-

   Qui l’immagine social che ha svelato la collaborazione Balmain e Balmain for HM at the red carpet Mtv AwardsH&M. Olivier Rousteing, direttore creativo Balmain, insieme alle modelle Jourdan Dunn e Kendall Jenner, naturalmente in total look Balmain.

Balmain rousteing- coverolivierrousteing for HMIl volto Balmain, Olivier Rousteing, classe 1986, giovanissimo talento del Fashion Olimpo

balmain

balmain catwalk

balmain-spring-2015-PFW-748x416

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...