Ed è Grande Amore

Grande amore non è solo la canzone vincitrice di questa 65°edizione del Festival di Sanremo o l’eterno filo conduttore di molti dei brani presentati all’Ariston, che tanto cantano d’amore.

Grande amore potrebbe anche riassumere la partecipazione di una coppia di innamorati durante il “Tutti cantano Sanremo”, uno spazio all’interno della serata sanremese affidato a volti famosi e gente comune per sottolineare l’importanza di una canzone del Festival, tanto da segnarne in qualche modo i propri ricordi.

In realtà questo non è solo un grande amore, ma anche un “amore grande”: la coppia racconta in modo davvero irresistibile la propria storia d’amore lunga ben 65 anni, una storia d’altri tempi in una Sicilia di baci attesi e timidi sguardi “quando si poteva palrlare, ma da lontano!“, come raccontano divertiti i protagonisti, Bartolomeo e Concetta.

Irresistibili, i coniugi Manenti in pochi minuti riescono a mostrare teneramente il sapore autentico di un grande amore. Ricordano la loro canzone, “Perdere l’amore” di Massimo Ranieri (vincitore Sanremo edizione 1988) che deve aver portato molta fortuna, poi svelano il i coniugu manenti 2segreto di un amore come il loro: l’amore, perché “quando c’è l’amore c’è tutto”  dicono orgogliosi e poi aggiunge saggia Concetta “ci vuole pazienza“!
E poi un bacio ancora più irresistibile che lascia sognare tutti e non solo a San Valentino.

Il link del video  :

http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-a31fb42a-15c7-49ab-80a9-8165a54a5560.html?iframe

i coniugu manentii coniugi manenti 3

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...